Home Cronaca Pagani, rapina in un bar ed incendio in un negozio

Pagani, rapina in un bar ed incendio in un negozio

0
Pagani, rapina in un bar ed incendio in un negozio
Immagine da Pixabay

Pagani, due casi di criminalità: furto di 10.000 euro in un bar e l’incendio di un negozio di detersivi. Si indaga su entrambe le vicende

Paura a Pagani nella serata di ieri. Un incendio è divampato in via Tauranopoco dopo le 22.30.  Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, invaso dalle fiamme un negozio di detersivi ed articoli per la casa. Dalle testimonianze dei residenti della zona, all’inizio si è udito un forte boato, poi lo svilupparsi del rogo, con alte colonne di fumo sullo stabile.

Le fiamme hanno invaso tutta l’attività commerciale in breve tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore. Giunti sul posto anche i carabinieri della tenenza locale e gli agenti del commissariato di polizia di Nocera Inferiore. Si indaga sulle cause dell’icendio.

Il raid nel bar, saccheggiati 10.000 euro

A Pagani si è registrato anche un altro episodio di criminalità, nella notte tra martedì e mercoledì. Presi d’assalto, secondo le immagini delle telecamere di sorveglianza, i valori all’interno della sezione tabacchi di un bar, situato all’interno del distributore di carburante lungo via Mangioni. Razzia di sigarette e Gratta e vinci, per una somma totale di oltre 10mila euro. I malfattori  hanno svuotato tutto e messo il caricato la refurtiva a bordo di un’auto, per poi fuggire.

Le immagini raffigurano quattro persone, che forzano la serranda, irrompono nel locale e lo saccheggiano. Il furto è stato denunciato dal proprietario, ora si indaga sull’episodio per risalire agli autori della rapina.La Confesercenti di Pagani, sull’episodio, ha chiesto maggiori controlli nei riguardi delle attività, già in forte difficoltà a causa delle limitazioni da zona rossa in Campania.