Pagani, la tifoseria della Paganese ha esposto uno striscione di protesta contro la decisione della Prefettura di Caserta
[ads1]
Sono giorni concitati al Marcello Torre di Pagani. La tifoseria azzurrostellata ha mostrato il proprio dissenso nei confronti della Prefettura di Caserta. A bruciare è la decisione di concedere il permesso di assistere al match Casertana-Paganese solo agli abbonati rossoblu.
Subito la tifoseria paganese ha esposto uno striscione di protesta in Arena Pignataro su cui si legge :«Inizi assurdi, settori chiusi. TDT in casa…così stadi pieni?». Una risposta ironica che accende ancora di più le ore precedenti al tanto atteso derby.
La scelta della Prefettura è causata da quanto successo nella partita di andata dell’11 Settembre, quando alcuni tifosi casertani tentarono il contatto con la tifoseria avversaria causando non pochi problemi.
Il derby, inoltre, è stato anticipato alle 14:30 di oggi rispetto al calendario originale che prevedeva l’incontro alle ore 20:30.
Una scelta dovuta sempre a motivi di ordine pubblico.
Ai tifosi della Paganese, dunque, non resta che sperare da casa in un inizio anno positivo per la propria squadra in attesa di risvolti positivi in chiave mercato. [ads2]