L’Associazione “Noi è sviluppo” ha organizzato la manifestazione “Natale solidale”. Lo scopo è quello di donare un sorriso alle fasce deboli della società
[ads1]
L’associazione “Noi é sviluppo” presenta la sesta edizione della manifestazione “Natale solidale”. Anche quest’anno l’associazione ha voluto donare un sorriso alle fasce deboli e a quelle spesso dimenticate dalla società, dedicando loro cinque appuntamenti che termineranno nel mese di Gennaio.
La manifestazione avrà inizio domenica con il concerto natalizio tenuto dal professor Aversa e la corale polifonica Tommaso Maria Fusco, presso la chiesa SS Addolorata alle ore 19:00. Il 16 dicembre, alle ore 19, presso il centro polivalente, ci sarà la cena spettacolo con gli “scombinarte” e “I giusto per caso”.
Il 21 Dicembre, alle ore 17:00, è previsto il laboratorio di Babbo Natale, presso il centro socio educativo l’Aquilone. Il 22 dicembre, come ogni anno, l’associazione si recherà al reparto di pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per recare doni ai bambini ricoverati.
Il 5 gennaio, alle 17, si terrà la serata conclusiva “Aspettando la befana” al centro sociale con la collaborazione del gruppo hip hop 4up crew.
[ads2]