Finalmente è stato scelto il commissario liquidatore del Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani. Si tratta di Mirko Apa
[ads1]
Dopo le numerose assemblee inconcludenti, finalmente ieri i soci del Mercato Ortofrutticolo hanno scelto il commissario liquidatore. Si tratta del dottor Mirko Apa, giovane commercialista già Presidente del collegio dei revisori. Il dottor Mirko Apa è originario di Pagani ma vive a Nocera Inferiore ed è noto alla comunità paganese in qualità di presidente dell’AVIS comunale, sempre in pole per la campagna di sensibilizzazione alle donazioni di sangue.
Stando a quanto riportato da Agro24, al consiglio dei soci di ieri hanno partecipato i comuni di Pagani, Nocera Inferiore e Corbara, la Regione Campania e il C.O.G.M.O. Assenti dunque i rappresentanti delle cooperative. Esce dunque definitivamente di scena l’ormai ex presidente del Consorzio e leader del gruppo Grande Pagani Vincenzo Paolillo.
Al dottor Apa, dunque, vengono affidate le sorti di una delle realtà economiche più importanti e prolifiche della città.
[ads2]