Home Attualità Liminale, pubblicato il primo disco del rapper paganese Amalinze

Liminale, pubblicato il primo disco del rapper paganese Amalinze

0
Liminale, pubblicato il primo disco del rapper paganese Amalinze

Online e su cd Liminale, primo lavoro discografico del rapper paganese; il cd contiene 11 brani inediti

[ads1]

Francesco Nacchia, giovane paganese, ha fatto della sua passione un lavoro. Da anni coltiva la sua passione più grande: la musica. Amante del rap e del freestyle, è stato finalista del concorso “Global rap superstar”; il nome d’arte di Francesco è “Amalinze” (visita la pagina FB) ed è ispirato ad uno tra i più forti wrestler della storia, rimasto imbattuto per sette anni.
Ora è possibile ascoltare il suo primo lavoro discografico dal titoloLiminale”, un album composto da 11 brani inediti  (gratis download a questo sito).

Amalinze
“Liminale” primo lavoro discografico

I video di alcune sue canzoni, tutti prodotti dalla Beatzunami, sono già su Youtube (qui la playlist), ad esempio “Amalinze”, “Promesse”, “Rodin” (in coppia con la cantante Lucia Abagnara) e “Sopra le scale”.
Tema delle sue canzoni è principalmente il quotidiano dei giovani, ricco al contempo di difficoltà e di avventure.

Amalinze è un artista molto conosciuto nell’agro nocerino-sarnese, animando le serate di numerosi locali. L’artista fa anche parte di un gruppo rap, i “4up Crew”.

[ads2]

Previous article Cava, ordinanza per fronteggiare il maltempo. Protezione Civile in prima linea
Next article Emergenza neve, rinviato il match: l’Indomita dovrà aspettare
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!