Home Cronaca Pagani, giovani finiscono contro guard-rail, ma sono salvi

Pagani, giovani finiscono contro guard-rail, ma sono salvi

0
Pagani, giovani finiscono contro guard-rail, ma sono salvi

Di poco fa l’incidente a Pagani che stava per costare la vita a quattro giovani, di cui uno neo patentato: finiscono contro un guardrai, ma si salvano per miracolo

Pagani. Tragedia sfiorata poco fa, nella provincia salernitana, per un incidente in cui sono stati coinvolti quattro giovani. Il guidatore è patentato da due settimane. 

Il ragazzo, al volante della sua Panda Bianca, ha perso il controllo ed è finito contro un guard- rail. Per poco la vettura non è precipitata nel terreno sottostante, profondo 4 metri.

Immediatamente sono accorsi i sanitari della Croce Bianca ed i Carabinieri, che cominceranno a far luce sulle dinamiche ed il motivo del sinistro.

 

 

Previous article Baronissi, 14enne difende il fratello, ma viene anche lui malmenato
Next article Lancusi, giovane perde il controllo dell’auto e finisce contro un guardrail
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.