Home Cronaca Pagani, giovane in Rianimazione dopo incidente sullo scooter

Pagani, giovane in Rianimazione dopo incidente sullo scooter

0
Pagani, giovane in Rianimazione dopo incidente sullo scooter

Incidente ieri tra Pagani e San Marzano sul Sarno: giovane di 28 anni cade rovinosamente dal suo scooter e finisce in Rianimazione. In corso accertamenti

Dramma nella giornata di ieri a metà strada fra il Comune di San Marzano e di Pagani: un giovane di 28 anni perde il controllo del suo scooter e scivola rovinosamente sull’asfalto, così come riporta Salerno Today.

Il giovane, sposato con due figli, ha impattato violentemente sull’asfalto, per cui è stato trasportato urgentemente all’Umberto I di Nocera, presso il reparto di Rianimazione.Le dinamiche del sinistro non sono ancora chiare, per cui necessita ulteriori verifiche.

Previous article Salerno, clochard colto da un malore. La corsa in ospedale
Next article Montecorvino Rovella, conferimento degli attestati di civica benemerenza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.