I carabinieri di Pagani hanno arrestato, in flagranza di reato, un 50enne del posto per aver tentato di uccidere un commerciante
Nel pomeriggio di ieri, in via Sant’Erasmo di Pagani, un 50enne del posto, le cui iniziali sono G.A., è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai militari della locale Tenenza Carabinieri, per aver cercato di uccidere un commerciante all’interno di un’officina meccanica.
L’uomo, con precedenti, al termine di un litigio per motivi sentimentali, ha esploso, a distanza ravvicinata, 7 colpi di pistola ferendo la sua vittima, un incensurato presente nell’officina, in 5 punti agli arti inferiori.
I militari dell’Arma che stavano transitando nella zona hanno prontamente bloccato, disarmato ed ammanettato il 50enne che, dopo le formalità di rito in caserma, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni, a Salerno.
La vittima è stata invece trasportata dal personale del 118 presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è ricoverata in prognosi riservata ma non risulta essere in pericolo di vita.