Nella notte tra giovedì e venerdì a Pagani due fratelli in via Torre hanno cominciato a litigare con un pregiudicato per futili motivi, poi hanno tentato di ucciderlo con una pistola. Fortunatamente ne è uscito illeso
A Pagani due fratelli hanno litigato con un uomo e poi hanno provato ad ucciderlo, le Forze dell’Ordine hanno subito provveduto ad arrestarli con le seguenti accuse: tentato omicidio, ricettazione e porto e detenzione abusiva di armi.
Secondo quanto riporta Il Mattino, i fatti risalgono alla notte tra giovedì 27 e venerdì 28, quando i due uomini, incensurati di 35 e 40 anni, hanno incontrato un pregiudicato di 25 anni con il quale hanno iniziato una discussione per futili motivi. Successivamente la lite si è inasprita e dalle parole si sarebbe passati alle mani.
Ad un tratto, però, i due uomini sono andati via facendo intendere che la questione non era finita lì. Così sono ritornati a casa per prendere una pistola e successivamente sono tornati in via Torre dove hanno sparato ben quattro colpi contro il 25enne che, fortunatamente, è riuscito a schivarli.
Sul posto sono giunti poi i Carabinieri che, dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, sono risaliti all’identità dei due fratelli che sono stati subito arrestati. La pistola, ritrovata nella loro abitazione, è stata sequestrata.