Home Cronaca Pagani, deceduto il piccolo Gennaro: cordoglio in città

Pagani, deceduto il piccolo Gennaro: cordoglio in città

0
Pagani, deceduto il piccolo Gennaro: cordoglio in città

La città di Pagani si stringe intorno al dolore della famiglia per la perdita del piccolo “guerriero”. Cordoglio da parte del sindaco

Pagani. Cordoglio e vicinanza alla famiglia per la perdita del piccolo Gennaro Abbruzzese. Come riportato dal giornale Salernotoday, anche il Sindaco Lello De Prisco ha espresso con una nota il suo dispiacere per il piccolo, che ha combattuto a lungo contro un male grazie anche al supporto della famiglia.

Il sindaco di Pagani esprime sempre nella sua nota l’importanza della lotta del piccolo che ha dimostrato coraggio ed è stato un esempio ed un insegnamento con la sua giovane vita.

Previous article Cilento, ad Agropoli ladri in azione sulla litoranea
Next article Baronissi, fondi per il nuovo asilo nido a Orignano
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.