Home Attualità Pagani, consiglio comunale rinviato a domani pomeriggio

Pagani, consiglio comunale rinviato a domani pomeriggio

0
Pagani, consiglio comunale rinviato a domani pomeriggio

Il consiglio comunale di Pagani, previsto per questa mattina, è stato rinviato per l’assenza della quasi totalità dei consiglieri

[ads1]

Avrebbe dovuto essere un consiglio comunale importante con numerosi punti all’ordine del giorno anche in materia di bilancio. L’assenza di gran parte dei consiglieri, però, ha fatto slittare la seduta a domani pomeriggio alle 16:00. Gli unici presenti sono stati il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, il presidente Anpagani-consiglio-comunaletonio Donato ed il consigliere Angelo Grillo. Presente in aula anche il neo-Vicesindaco ed assessore ai Lavori pubblici Ciro Cosentino.

Avevamo già previsto di andare in seconda convocazione– afferma il sindaco di Pagani Salvatore Bottone- Quando sono partite le convocazioni per stamani mi sono arrivate richieste da parte di tanti consiglieri, sia di maggioranza che di minoranza, che avevano già altri impegni preventivati. Insieme, dunque, abbiamo pensato di rinviare il consiglio. Dispiace solo per il consigliere Grillo che non è stato avvisato di questo rinvio e quindi stamattina era presente”.

 

[ads2]