Home Cronaca Pagani, confiscati beni per il valore complessivo di 275.000 euro

Pagani, confiscati beni per il valore complessivo di 275.000 euro

0
Pagani, confiscati beni per il valore complessivo di 275.000 euro

Questa mattina la Sezione Anticrimine di Salerno ha provveduto alla confisca di beni mobili e immobili nei confronti di due coniugi di Pagani

[ads1]

Questa mattina la Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Salerno ha disposto la confisca di prevenzione previo sequestro di beni mobili e immobili, nei confronti di C. G. di 50 anni e della sua consorte R. P. di 49, entrambi di Pagani. Oggetto del provvedimento di sequestro sono 2 appartamenti, 1 garage e 2 autovetture, per l’ammontare approssimativo di 275.000 euro. Il provvedimento è frutto di accertamenti patrimoniali, a seguito di una complessa e articolata attività d’indagine da parte del ROS dei Carabinieri.

L’attività investigativa, svolta tra il 2012 e il 2014, nei confronti di un pericoloso sodalizio di rapinatori specializzati nell’esecuzione di assalti armati a furgoni portavalori, ha rinvenuto una numerosa serie di prove e ha considerato C. G. come uno dei fondatori e promotori del gruppo di malviventi. Questo sodalizio disponeva di ingenti quantitativi di armi, comuni e da guerra, munizioni di vario calibro e ancora rice-trasmittenti e materiale necessario all’assalto di furgoni portavalori.

[ads2]