Indagini in corso a Pagani in seguito ad un incendio appiccato su un camion di una nota azienda. Carabinieri a caccia di ignoti
Incendio con mistero avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Pagani. Un camion di una nota azienda cittadina è stato avvolto dalle fiamme da ignoti.
Come riporta Salerno Today, il fatto si è consumato in via Alcide De Gasperi in piena notte. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la vigilanza, accortasi dell’incendio nel corso di un normale controllo cittadino. Si tratta di un’azienda di distribuzione all’ingrosso: le fiamme hanno avvolto il mezzo in poco tempo ed è praticamente carbonizzato.
Sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo di Nocera Inferiore, oltre ai vigili del fuoco. È stata avviata un’indagine contro ignoti per cercare di risalire ai fautori dell’incendio. Probabile che dietro quest’episodio ci sia una pista intimidatoria ma i diretti interessati dell’accaduto hanno fatto sapere di non aver ricevuto minacce in passato. Le indagini vanno avanti intanto a caccia dei colpevoli.