Il Comune di Pagani ha pubblicato un avviso sull’accoppiamento dei loculi cimiteriali. Il termine per presentare le domande è fissato per il 31 gennaio
[ads1]
Il Comune di Pagani ha pubblicato, sul proprio sito, un avviso pubblico riguardante l’accoppiamento dei loculi cimiteriali già assegnati. Gli assegnatari dei loculi posti al primo e secondo livello Apogeo avranno la possibilità di far pervenire la propria richiesta compilando un apposito modulo e fornendo i nominativi dei familiari, anch’essi assegnatari di loculi, con i quali desiderano avere contiguità di loculi.
È possibile, inoltre, far pervenire un’apposita domanda anche a nome di un delegato appartenente al gruppo familiare. Il termine è fissato per martedì 31 gennaio 2017 alle ore 12:00. In seduta pubblica si svolgeranno il sorteggio dei nomi e il conseguente abbinamento del rispettivo numero e della posizione dei loculi cimiteriali. Ciò si svolgerà il giorno 2 febbraio 2017 alle ore 12:00 presso la sala consiliare ubicata in via Tenente Marco Pittoni.
Il Responsabile del Procedimento è l’ingegnere Bonaventura Tramontano. Il modulo da compilare è disponibile presso l’Ufficio URP sito al piano terra di Palazzo San Carlo in Piazza D’Arezzo o presso gli uffici del Settore Tutela Ambientale e Servizi Cimiteriali. È possibile scaricarlo anche dal portale del Comune. Per ottenere maggiori informazioni si rimanda alla consultazione del sito.
[ads2]