Ieri, a Pagani, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, sono state tratte in arresto due persone
[ads1]
Pagani contrasta lo spaccio di stupefacenti rafforzando le attività investigative condotte dalla Polizia di Stato in questa Provincia.
La Squadra Mobile della Questura di Salerno, dopo una protratta attività di osservazione, ha eseguito nella giornata di ieri, 9 marzo, una perquisizione presso alcuni obiettivi.
Le perquisizioni, eseguite presso un’officina-deposito e presso alcune abitazioni del centro storico, hanno consentito di rinvenire un borsone, all’interno del quale erano custodite due pistole tipo revolver, una calibro 357 e l’altra cal. 8, circa 600 cartucce di vario calibro, un caricatore per mitraglietta completo di cartucce, un caricatore cal. 7.65, un coltello a serramanico ed un silenziatore per pistola di fabbricazione artigianale.
Presso una delle abitazioni, inoltre, sono stati rinvenuti circa 100 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per la lavorazione ed il confezionamento delle dosi.
All’esito delle perquisizioni, quindi, sono stati tratti in arresto il 55enne Olivieri Salvatore ed il nipote 21enne D’Auria Aniello.
Ancora una volta, la criminalità salernitana viene contrastata dalla Polizia di Stato e dalle sue attività investigative.
[ads2]