
I Carabinieri hanno tratto in arresto due rumeni in seguito ad un aggressione subita da alcuni Militari a Pagani: entrambi erano sotto effetto alcolico
Due cittadini rumeni sono stati arrestati nella prima mattinata di giovedì dai Carabinieri di Pagani.
Come riferisce Salerno Today, l‘accusa per loro è quella di aver prima disturbato i clienti di un bar cittadino e poi successivamente aggredito i Carabinieri, giunti sul posto per verificare lo status dei rumeni e per provare a fermare la loro azione. Stando alle prime ricostruzioni, i due stranieri – sotto un forte effetto di alcol – molestavano continuamente le persone presenti all’interno della struttura.
Immediato il richiamo alle Forze dell’Ordine, ma la situazione è quasi subito degenerata: i rumeni hanno reagito alle azioni dei Carabinieri rifilando calci e pugni ai militari, costringendo i rinforzi ad intervenire per poi arrestarli successivamente. I Carabinieri aggrediti sono stati obbligati a ricevere cure presso l’ospedale “Andrea Tortora” di Pagani: le loro condizioni non sono particolarmente critiche, semplicemente qualche botta di troppo durante la colluttazione avvenuta con gli stranieri.
Invece, per quanto riguarda i due rumeni, subito dopo l’arresto, entrambi sono stati condotti presso la Locale tenenza, in attesa di essere processati per direttissima. Una disavventura per i Militari dell’Arma di Pagani.