Non ce l’ha fatta l’anziana rimasta coinvolta nell’incendio di martedì scorso in Via Sorviello, a Pagani. Ricoverata al Cardarelli di Napoli, è deceduta dopo aver riportato ustioni su gran parte del corpo
Pagani. Non ce l’ha fatta l’anziana coinvolta insieme alla sua famiglia in un incendio martedì notte in via Sorvello. La donna, Anna Genovese , di ottant’anni, è morta nel pomeriggio di ieri.
Troppo gravi le ustioni che la malcapitata aveva riportato in quell’incendio, divampato per cause ancora in via di accertamento da parte degli inquirenti che indagano sull’accaduto. La donna, già malata, aveva anche problemi di deambulazione e sarebbe stata tratta in salvo dal suo letto con non poche difficoltà. Dopo i primi soccorsi, era stata trasportata dal 118 e ricoverata all’ospedale “Cardarelli” di Napoli.
La tragedia ha scosso l’intera comuntà cittadina di Pagani. La donna, infatti, era molto conosciuta in citta. I funerali si svolgeranno con ogni probabilità nella giornata di domani.
Nel frattempo, il Comune sta cercando un appartamento da offrire alla famiglia. Mentre alcuni cittadini hanno avviato una raccolta fondi, che coinvolge anche realtà associative e parrocchiali. Il decesso della donna potrebbe, ora, spingere i Carabinieri ad approfondire in termini investivativi eventuali responsabilità per quell’incendio.