L’episodio si verificò a Pagani e vide due fratelli colpire alle spalle un Vigile del Fuoco perché accusato di non saper spegnere le fiamme
[ads1]
L’aggressione si è verificata a Pagani lo scorso 5 agosto 2013. Durante le operazioni di spegnimento di un rogo divampato all’interno del mercato ortofrutticolo della cittadina salernitana, due fratelli hanno colpito alle spalle un Vigile del Fuoco.
L’uomo era intervenuto in via Fontana insieme alla sua squadra proprio per mettere in sicurezza la zona colpita dall’incendio e per spegnere le fiamme che avevano interessato nella notte l’azienda ortofrutticola dei due fratelli, causando ingenti danni economici.
Stando a quanto riporta Il Mattino, l’uomo era stato colpito con una pompa e accusato di non svolgere bene il suo lavoro perché non sarebbe stato in grado di spegnere il rogo in modo tempestivo.
Attualmente i due fratelli sono in stato di accusa per concorso di violenza e aggressione nei confronti del Vigile del Fuoco e nei loro confronti è stato istituito un processo che vede proprio in questi giorni i due imputati impegnati a difendersi in aula.
[ads2]