A Pagani continua senza sosta l’azione di controllo sui fabbricati della città liguorina. Finiscono nella rete dei caschi bianchi anche nomi eccellenti
[ads1]
Continua senza sosta ed esclusione di colpi di scena la lotta all’abusivismo edilizio. Finiscono nella rete dei controlli di palazzo San Carlo anche i nomi eccellenti della Pagani più in vista. Ad essere raggiunti dai provvedimenti il presidente della ConfCommercio paganese Luigi Amendola ed il presidente provinciale di Coldiretti Vittorio Sangiorgio.
Come diffuso dal Mattino, gli abusi contestati ad Amendola, titolare di un noto negozio di ottica, riguardano la costruzione di una struttura nel giardino dell’abitazione determinante un aumento della volumetria dell’abitazione. Essendo il comportamento di Amendola contrario al regolamento condominiale è stato lo stesso amministratore di condominio a sporgere denuncia presso la polizia municipale. Per Vittorio Sangiorgio invece ad essere finita nella lente d’ingrandimento è l’utilizzo diverso rispetto alla destinazione d’uso di una serra presso l’azienda agricola in via Pesca.
Ora entrambi gli esponenti hanno 90 giorni di tempo dalla notifica dell’atto per abbattere i manufatti abusivi e per il ripristino dello stato dei luoghi.
[ads2]