Pagani, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Il 19/05/2021, nel pomeriggio, i Carabinieri della tenenza di Pagani hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne del posto, incensurato.
L’operazione si è svolta nel contesto di una serie di perquisizioni d’iniziativa eseguite contemporaneamente dai militari nella zona di via Taurano, risultata recentemente teatro di altri arresti per analoghe attività delittuose e conseguentemente inclusa tra le aree cittadine maggiormente sensibili per l’azione preventiva e repressiva nei confronti dei traffici illeciti.
Gli operanti, al culmine di un servizio di osservazione effettuato in abiti civili e avendo acquisito fondati motivi di sospetto anche alla luce dei movimenti effettuati dall’interessato, hanno eseguito una perquisizione all’interno della sua abitazione, ritrovando, occultati in uno scaffale del box auto ad uso esclusivo, otto involucri di cocaina del peso complessivo di oltre 350 grammi e un quantitativo di hashish pari a oltre 7 grammi, il tutto sottoposto a sequestro.
Il soggetto in questione, su disposizione del p.m. di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. Provenienza e destinazione della droga sequestrata saranno oggetto di appositi approfondimenti investigativi.
L’attività costituisce l’ulteriore prosecuzione di una pianificata azione di controllo del territorio, mirata al contrasto dei traffici illeciti e delle attività delittuose ad essi collegate, che nel recente passato ha consentito complessivamente numerosi arresti in flagranza di reato e il sequestro di cospicui quantitativi di stupefacenti di diversa tipologia.