Paganese, oggi si affronta al Marcello Torre il Messina in una partita fondamentale per la salvezza. Fischio d’inizio alle 14:30
[ads1]
Oggi la Paganese è chiamata ad un banco di prova importante contro il Messina affiancata in classifica a 27 punti. Nel girone di andata gli azzurrostellati si sono imposti in Sicilia con un netto 2-0. Ora sono chiamati a replicare quanto di buono fatto nell’ultima trasferta di Monopoli dove sono riusciti ad invertire un trend negativo di risultati.
Il tecnico Gianluca Grassadonia confida molto nei nuovi acquisti che hanno ben figurato nella trasferta al Veneziani. A tal proposito sono confortanti i ritorni di giocatori importanti come Alcibiade, Pestrin e Firenze oltre all’acciaccato Herrera. Fuori Tascone che si è fermato negli ultimi giorni per un risentimento muscolare ed il lungodegente Marruocco.
Il Messina, dal canto suo, non sta passando certo un momento semplice dal punto di vista societario. Sembra ormai definito, però, il passaggio della società all’imprenditore Franco Proto, in passato presidente dell’ Atletico Catania.
[ads2]