Grande gioia in casa Paganese: arriva la riammissione in Serie C, dopo la retrocessione dello scorso anno. Il Consiglio Federale lo ha deciso
Incubo durato poco più di 2 mesi per la Paganese: il club azzurrostellato sarà ancora una volta protagonista in Serie C. A deciderlo è stato il Consiglio Federale, si attende soltanto l’ufficialità.
Le speranze c’erano da 7 giorni a queste parti, viste le difficoltà di Bisceglie e Audace Cerignola in merito alle questioni dei rispettivi stadi. Il Consiglio ha deciso di rigettare le domande dei due club pugliesi e, di conseguenza, si spalancano le porte della Serie C nuovamente per la Paganese.
La società campana, infatti, nella passata stagione era retrocessa in Serie D dopo aver perso lo scontro play-out proprio contro il Bisceglie. Gli azzurrostellati vinsero 2-1 al Marcello Torre di Pagani, ma poi vennero sconfitti al ritorno per 4-3 in Puglia e furono condannati per peggior piazzamento in classifica al termine della regular-season.
Il club del Presidente Raffaele Trapani dunque si prende una piccola ‘rivincita’ e potrà costruire la squadra necessaria per affrontare al meglio la prossima stagione di C. Attesa per la composizione dei gironi (prevista per oggi) e del calendario, quest’ultimo in programma il 25 luglio presso il Salone d’Onore del CONI.