Home ZON News La Paganese rimane in Serie C: battuto 2-1 il Fondi

La Paganese rimane in Serie C: battuto 2-1 il Fondi

0
La Paganese rimane in Serie C: battuto 2-1 il Fondi
Foto: Facebook Paganese Calcio 1926 srl

Al Marcello Torre, la Paganese batte 2-1 il Racing Fondi e si salva, restando cosi in Serie C anche il prossimo anno; decisivo il gol di Francesco Scarpa

Missione compiuta per la Paganese. La squadra di Fabio De Sanzo batte 2-1 il Racing Fondi e prenderà così parte al campionato di Serie C anche il prossimo anno. Una stagione soffertissima per i tifosi azzurrostellati ma l’incubo è stato scacciato dalla rete del Capitano Francesco Scarpa a 6 minuti dalla fine.

Dopo che il match d’andata era terminato 2-2, al Torre i laziali passano in vantaggio al 48′ con Ciotola, facendo rabbrividire i tifosi dei padroni di casa. Ma la paura dura poco perché neanche 10 minuti dopo ci pensa Cesaretti a rimettere le cose a posto, segnando il gol dell’1-1.

Pur avendo un miglior piazzamento in classifica, la Paganese non vuole correre rischi e punta a chiudere il discorso salvezza. E così ci pensa il suo numero 10 a far esplodere di gioia il Torre, segnando il gol vittoria di testa su azione d’angolo.

Dopo 5 minuti di recupero può partire la festa: la Paganese rimane in Serie C. Ma quanta sofferenza. Grande soddisfazione per dirigenza, Mister De Sanzo e i suoi calciatori: l’obiettivo è stato raggiunto. Mentre il Racing Fondi, invece, torna nei Dilettanti.