Si è interrotto il rapporto che legava la Paganese con Luca Fusco: il tecnico paga un avvio da dimenticare; in panchina torna Fabio De Sanzo
Cambio in panchina per la Paganese: fuori Luca Fusco, dentro Fabio De Sanzo. L’ufficialità è arrivata nella prima serata di ieri.
Questo il comunicato della società azzurrostellata: “La Paganese Calcio 1926 comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore Luca Fusco. Al mister vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto ed augura al tecnico le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale“.
Fusco paga l’avvio pessimo della Paganese, terzultima a quota 2 punti nel girone C di Serie C (ma la Viterbese ha otto gare in meno ed il Matera ha subito una penalità di 8 punti) ed è distante dal Siracusa, quartultimo. Per De Sanzo, invece, è un ritorno dopo che lo scorso anno ha guidato la squadra alla salvezza, attraverso il play-out, vinto contro il Racing Fondi.
Il primo impegno per il nuovo tecnico sarà sabato alle ore 20:30 al “Marcello Torre” nel delicatissimo derby contro la Cavese.