C.A. ha ha scoperto un falso profilo sul social di incontri Badoo. La ventisettenne paganese ha denunciato tutto alle Forze dell’Ordine
«Ieri pomeriggio qualche vigliacco, malato mentale, si è divertito a creare un contatto del social Badoo inserendo delle mie foto e addirittura il mio numero di telefono. Ad oggi mi ritrovo con mille messaggi di contatti whatsapp e telefonate di pervertiti“.
Un episodio incredibile, a breve oggetto di un’indagine penale, probabilmente compiuto per vendetta. A denunciarlo la ventisettenne C.A. che da martedì scorso sta vivendo un autentico incubo.
Una sua fotografia , pubblicata da lei stessa sul social network Facebook qualche ora prima, è stata utilizzata per creare un profilo pubblico falso sul social di incontri Badoo, con tanto di numero di cellulare della ragazza
La descrizione del contatto sul social di incontri è stata poi completata con i riferimenti della residenza della giovane, prima registrata nella città di Napoli e poi a Nocera Inferiore, insieme alla dichiarazione dello stato di single della paganese, che sarebbe stata intenzionata, secondo quanto falsamente scritto sul social dall’autore ignoto, a fare nuove conoscenze.
La giovane, dunque, ha denunciato tutto alle Forze dell’ordine: si indaga, per risalire al responsabile.