Paestum, il proprietario di un appartamento è stato denunciato per aver affittato ad un uomo proveniente da Milano. Entrambi sono in quarantena obbligatoria
Paestum, un cittadino avrebbe affittato il suo appartamento ad un inquilino proveniente da Milano. La Polizia Municipale ha denunciato entrambi e li ha costretti alla quarantena obbligatoria.
In base a quanto riporta Il Mattino, i due hanno violato le disposizioni imposte dal Governo per contenere il contagio da Covid-19 e, oltre la multa, sono stati segnalati all’Asl e alla Prefettura. Il 45enne proveniente dal Nord sarebbe arrivato a Paestum lo scorso venerdì, dopo esser partito da Roma, soffermato qualche giorno a Milano e poi giunto in treno a Napoli. Il 45enne avrebbe dovuto denunciare il suo arrivo nella regione ma ne lui, ne il proprietario di casa hanno avvertito le autorità.
Ad avvisare la Polizia sarebbero stati i vicini dopo essersi insospettiti della presenza dell’uomo che ora, insieme al proprietario, sono costretti alla quarantena obbligatoria, sorvegliati dalle Forze dell’Ordine.