Home Territorio Cilento Padula, controlli antidroga con unità cinofile nelle scuole superiori

Padula, controlli antidroga con unità cinofile nelle scuole superiori

0
Padula, controlli antidroga con unità cinofile nelle scuole superiori

Stamane i controlli antidroga nelle scuole dei Carabinieri di Sala Consilina con il significativo supporto delle unità cinofile locali

[ads1]

Stamane i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, Padula, controlli antidroga con unità cinofile nelle scuole superioridiretti dal Tenente Davide Acquaviva e con il supporto delle unità cinofile, hanno eseguito dei controlli preventivi all’interno di alcune scuole superiori: un’attività finalizzata a reprimere la diffusione di stupefacenti tra i giovani.

In particolare Attila, il cane addestrato dal Nucleo di Sarno, ha fiutato e fatto rinvenire ai Carabinieri delle dosi di hashish e delle cartine per sigarette all’interno dei bagni di un liceo di Padula che, allo stato, sono state poste a sequestro “contro ignoti”. I controlli sono stati estesi anche alle aule scolastiche del liceo.

[ads2]

Previous article “Uno spot per…” torna con la VII edizione ed un nuovo tema
Next article Pagani, primarie Partito Democratico, domenica 30 Aprile si vota
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).