Continuano i furti nel Vallo di Diano. Questa volta tocca alla località Scalo di Padula: officina e abitazione prese di mira. Si indaga
Continuano i furti nella Valle di Diano. Negli ultimi giorni infatti si ne sono verificati ben due a Padula.
Secondo quanto riportato su Ondanews si è trattato di due avvenimenti, accaduti a distanza di un giorno l’uno dall’altro. Ad essere prese di mira: un’officina ed una abitazione.
L’officina in questione è specializzata in vendita e riparazioni di pneumatici. I malviventi hanno perciò ben pensato di portar via in un furgone un bel carico di gomme. Il giorno dopo, alcuni malviventi si sono recati presso un’abitazione lì vicino rubando diversi attrezzi agricoli.
Nello specifico ci troviamo a contrada Fontanelle, nella località di Scalo del Comune di Padula. Valle di Diano è da sempre messa in ginocchio da questi continui e ripetuti furti e malviventi che indisturbati non arrestano questa attività.
Le forze dell’ordine hanno iniziato immediatamente le procedure per le indagini e cercano i colpevoli. Vista la zona e la tipologia della refurtiva si potrebbe trattare degli stessi malviventi sia per il furto dell’officina sia per quello dell’abitazione. Ma spetterà ai Carabinieri capire le dinamiche dei due avvenimenti.