“La nostra comunità sta vivendo uno dei momenti più brutti della sua storia”: a parlare è Martino D’Onofrio, sindaco di Montecorvino Rovella, che manifesta la propria solidarietà per quanto accaduto a Giampiero Delli Bovi
A prendere la parola in merito al tragico episodio del pacco bomba recapitato all’avvocato Giampiero Delli Bovi è ora il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio. Attraverso le sue parole, il primo cittadino intende spronare l’intera comunità a reagire in risposta a quanto accaduto, senza far vincere la paura.
“La nostra comunità sta vivendo uno dei momenti più brutti della sua storia. L’atto compiuto ai danni dell’amico Giampiero Delli Bovi ci lascia senza parole ed è difficile trovare qualcosa per giustificare un simile gesto. Dopo simili avvenimenti c’è bisogno di una risposta forte da parte di tutta la comunità. Gli inquirenti stanno lavorando egregiamente – afferma D’Onofrio – al fine di assicurare il responsabile alla giustizia e fargli pagare quello che ha fatto. Ora più che mai Montecorvino Rovella avverte il bisogno della legalità: quello che è accaduto rappresenta una ferita importante inferta a tutta la comunità. Ora bisogna agire con determinazione, con senso di appartenenza e soprattutto senza paura. Andiamo avanti a testa alta, orgogliosi di essere montecorvinesi.
Io sarò qui, pronto ad ascoltarvi e a rappresentare qualsiasi istanza”.