Dopo il successo della scorsa edizione, Overtime torna all’Unisa con un rinnovato desiderio di promuovere e condividere i valori sani dello sport
[ads1]
Domani 24 aprile alle ore 11:30 l’Università degli Studi di Salerno ospiterà il secondo appuntamento di Overtime – la vita oltre il calcio. Overtime è la condivisione di passioni, principi e finalità che non possono prescindere da una visione moderna e complessiva di questo sport, guardando alla vita oltre il calcio.
L’evento, organizzato in collaborazione con DAVIMEDIA, si terrà presso l’Aula Nicola Cilento; gli studenti incontreranno Gianluca Di Marzio, giornalista SKYSPORT, l’attore Enzo de Caro e lo scrittore Marco Masullo. Saluti istituzionali affidati ad Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore, Enzo Pastore, Pres. Comit. Reg. Campania FIGC, Roberta Mango, Pres. Cons. Studenti, Roberto Vargiu, Direttore DAVIMEDIA e Francesco Colace, Sen. Accademico.
L’edizione 2015 di Overtime – la vita oltre il calcio – si presenta quest’anno con una novità: l’istituzione del Premio Overtime che sarà assegnato ad un personaggio di spicco del calcio italiano distintosi per il suo comportamento leale e genuino, che possa essere di esempio per molti ragazzi.
L’associazione Overtime promuove il concorso: “Il Calcio con i tuoi occhi“. Il concorso è rivolto a giovani dai 10 ai 26 anni e si divide in due sezioni: Saggio Breve e Cortometraggio. I primi 3 elaborati per categoria saranno presentati alla platea nel corso della serata conclusiva di Maggio 2015. La modalità di partecipazione ed il regolamento si possono consultare sul sito www.overtimelavitaoltreilcalcio.com
Ascolta le interviste realizzate da Zon nella scorsa edizione di “Anteprima Overtime“.
[ads2]