Overline Jam, a tre mesi dall’evento di Hip – Hop e graffiti, vi proponiamo le interviste, in attesa di future sorprese
[ads2] Nash, Tasso, Rosk, Asker, Weik, Macs, Sera, Kelm. Nomi che probabilmente ai più, non dicono nulla. Nomi che sono firme, in gergo Tag, segni di riconoscimento che nella cultura hip hop e in particolare nel writing, sono utilizzati al posto del nome per distinguersi. E queste sono le tag di alcuni dei writers che quest’anno hanno partecipato ad Overline Jam. Difficile tenere a mente i loro visi imbruniti dal sole e imbrattati di spray, molto più facile ricordarsi dei loro graffiti, pezzi bellissimi e colorati che sembrano prendere vita. Eppure sono loro i protagonisti della Jam, che in questa edizione hanno realizzato una splendida murata.
Eccoli I Pirati che hanno invaso Baronissi, personaggi di un romanzo lungo 300 metri che unisce di un blu intenso cielo e mare.
Artisti dello spray, mostri sacri del writing internazionale che legano le loro tag ad Overline Jam e a Baronissi. Parola ai writers dunque, non solo spray. Intanto, Overline, che quest’anno ha celebrato la sua ottava edizione, come sempre non si ferma mai e si prepara a qualche piacevole sorpresa. Per saperne di più, rimanete sintonizzati. Do you want anymore?