A renderlo noto è il Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora: “Nuove prospettive per il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini sarnesi”
In arrivo nuovi medici e infermieri all’ospedale di Sarno. Lo rende noto il Sindaco Giuseppe Canfora.
“Voglio ringraziare il commissario straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino,
per la sollecita e pronta risposta alle mie richieste di colmare le carenze del personale sanitario presso l’ospedale Martiri del Villa Malta. – dichiara il primo cittadino – Oltre all’arrivo di nuovi medici, l’attenzione è massima anche sul fronte infermieristico con la mobilità di 120 infermieri in tutta l’Asl di cui una parte destinata anche a Sarno.
Desidero ringraziare in particolare – aggiunge il Sindaco Canfora – il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha permesso di raggiungere tali risultati. L’integrazione di nuovo personale medico e infermieristico per accrescere il numero e la qualità delle prestazioni sanitarie era al centro della programmazione del Governatore De Luca, che ha mantenuto fede agli impegni assunti con la cittadinanza sarnese. Una boccata d’ossigeno vitale per l’ospedale di Sarno che ora intravede nuove prospettive per il miglioramento dei servizi offerti agli utenti ed ai cittadini sarnesi”.