Home Cronaca Ospedale Ruggi d’Aragona: cerca di entrare nel pronto soccorso con l’auto

Ospedale Ruggi d’Aragona: cerca di entrare nel pronto soccorso con l’auto

0
Ospedale Ruggi d’Aragona: cerca di entrare nel pronto soccorso con l’auto
Google Maps

Caos all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno: un paziente tenta di entrare al pronto soccorso con l’automobile

E’ caos all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove ieri sera un paziente ha tentato di accedere al pronto soccorso con la macchina. Una pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile è tempestivamente intervenuta. Lì i militari hanno individuato due persone – un padre ed un figlio – che inveivano contro il personale sanitario, lamentando ritardi nella visita della figlia con problemi respiratori.
I due sono stati ricondotti con non poca fatica alla calma, dopo circa un’ora di intervento dei Carabinieri e sono stati identificati. La condotta sarà oggetto di denuncia alla Procura della Repubblica per interruzione di pubblico servizio

Non solo follia, ma anche stremo da parte dei medici e personale sanitario che sembrano non riuscire più a reggere il peso della situazione.

La situazione dei presidi ospedalieri nell’Agro

La carenza di organico e posti letto si fa sentire anche presso gli ospedali dell’Agro. Proprio qui gli infetti sono stati posizionati nelle ambulanze in attesa di essere sistemati. I contagi continuano ad aumentare tra il personale sanitario: colpito il dirigente del pronto soccorso al polo di Scafati.