Maurizio Di Domenico, presidente dell’Associazione Cava5stelle Libro Bianco, in un video si è soffermato sulla delicata questione ospedale, puntando il dito contro i “politicoidi”
[ads1] “Colpevole premeditazione o tragica ignoranza?” Questo quanto si chiede l’Associazione Cava5stelle Libro Bianco, sulla questione ospedale. Di seguito vi postiamo il video del presidente, il dottor Maurizio Di Domenico.
«Sono, ormai, tre settimane che, speculando sulle paure dei cittadini cavesi, i politici, meglio i politicoidi, che una volta erano l’opposizione ed oggi governano e i politicoidi che prima governavano ed oggi sono l’opposizione, si alternano in affermazioni e proclami che, nella loro tragicità, rasentano il ridicolo. L’associazione cava5stelle- libro bianco, da tre anni, ormai, denuncia l’eutanasia burocratico-amministrativa di cui subiamo, oggi, i primi risultati. Quella che viene descritta come una situazione di emergenza Noi l’abbiamo denunciata, inascoltati, già da tre anni. E, quest’anno, lo stesso destino della ginecologia lo subirà, quasi certamente, come abbiamo già detto, inascoltati, il reparto di chirurgia. VERGOGNA. Questa non è una emergenza. LA VOSTRA è o “COLPEVOLE PREMEDITAZIONE “ o “TRAGICA IGNORANZA”. Sapevate da sempre che si sarebbe arrivati a questo, perché ve lo abbiamo ripetuto più e più volte. L’associazione vi invita, tutti, a valutare la nostra proposta di creazione di una piattaforma di emergenza e stabilizzazione medica e chirurgica che, insieme all’istituzione di una casa della maternità, è il progetto che sottoponiamo, inascoltati, da tempo. Per cui, l’invito che cava5stelle rivolge a TUTTI VOI è quello di valutare le proposte, che vi abbiamo fatto in questi anni, per una soluzione DEFINITIVA del problema dell’ospedale a Cava de Tirreni. Smettetela di giocare con la pelle dei cavesi».
[ads2]