Il giovane salernitano Oscar Castiello spopola a Take Me Out, in onda su Real Time
[ads1]
Il Salernitano in questione è il giovane ventiquattrenne Oscar Castiello, studente di Medicina e Chirurgia, volto già noto nel mondo della moda e dello spettacolo.
La sua notorietà è dovuta principalmente alla vittoria del concorso Mister Italia 2016, suo trampolino di lancio. Anche se, come lui stesso ha dichiarato:
La mia passione è nata già qualche anno prima, quando ho avuto l’opportunità di sfilare per alcuni brand famosi come Carlo Pignatelli e Pitti Uomo; da lì mi sono appassionato a questo tipo di mondo che già sentivo di poter sfruttare.
Il concorso di Mister Italia 2016 però gli ha permesso di proseguire nel suo intento, ossia quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Si è così ritrovato a fare concorsi, casting e comparse televisive. Successivamente ha partecipato al reality L’isola sono io, programma che si è svolto a Tenerife con un format simile a quello dell’Isola dei famosi, dove il giovane Oscar insieme ad altri concorrenti ha dovuto affrontare sfide artistiche, sociali e culturali.
Un giovane che si è sempre fatto strada in questo mondo fino ad arrivare alla sua esperienza a Take Me Out, programma televisivo in onda su Real Time e condotto da Gabriele Corsi (trio medusa) dove lui è stato per due serate ( la serata del 19 e del 20 Settembre) protagonista.
L’obiettivo, dei partecipanti/single che sono lì per cercare la propria anima gemella, è quello di riuscire a conquistare una tra le trenta ragazze in gioco.
Il giovane Sanseverinese ha fin da subito guadagnato il plauso di 27 ragazze su 30, e dopo aver affrontato diverse sfide, è arrivato a fine puntata scegliendo per un’uscita l’affascinante single Cristiana.
[ads2]