Home Attualità Cresce l’organico Unisa: 26 nuove unità di docenti e ricercatori

Cresce l’organico Unisa: 26 nuove unità di docenti e ricercatori

0

Cresce l’organico Unisa: 26 nuove unità di personale docente e ricercatore. Venerdì 23 dicembre 2016, alle ore 10.30, il Rettore saluterà i nuovi assunti

[ads1]

Organico Unisa. Ventisei nuove unità tra personale docente e ricercatore entrano a far parte della comunità UNISA, per progressioni di carriera e nuove assunzioni.

Venerdì 23 dicembre 2016, alle ore 10.30, presso la sala del Senato accademico del campus di Fisciano, il Rettore Aurelio Tommasetti saluterà i 17 nuovi ricercatori e i 9 nuovi docenti assunti, con un brindisi augurale.

Nel corso dell’incontro i neo assunti sottoscriveranno i rispettivi contratti e prenderanno contestualmente servizio presso i Dipartimenti di afferenza- [ads2]

Previous article Vernice spray e scritte offensive, denunciata 43enne di Sarno
Next article Musei a Cielo Aperto, la riqualificazione urbana a Fisciano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.