Home Attualità Ordine degli Ingegneri di Salerno, si è insediato Elio Masciovecchio

Ordine degli Ingegneri di Salerno, si è insediato Elio Masciovecchio

0
Ordine degli Ingegneri di Salerno, si è insediato Elio Masciovecchio

Si è insediato il nuovo Commissario Straordinario per l’Ordine degli Ingegneri di Salerno, Elio Masciovecchio

 [ads1]

Si è insediato mercoledì 29 marzo il Commissario Straordinario dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno Elio Masciovecchio, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri dell’Aquila.

Ordine degli Ingegneri di Salerno, si è insediato Elio MasciovecchioIl Commissario Straordinario è stato nominato dal Ministero della Giustizia, con D.M. 1 marzo 2017, come previsto dall’Art. 8 del D. Lgs. 23/11/1944 numero 382 e si è potuto insediare solo in seguito all’avvenuta notifica, datata 22 marzo.

La nomina del Commissario Straordinario si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di otto Consiglieri e del conseguente scioglimento del Consiglio dell’Ordine presieduto dall’ingegnere Michele Brigante.

[ads2]

Previous article Campagna – Olympic Salerno, la capolista non fa sconti ai biancorossi
Next article Domani l’Ordine degli Architetti di Salerno definirà le regole del paesaggio
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).