Firmato il Protocollo di Intesa tra l’Università di Salerno e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
[ads1] Questa mattina, presso la Sala Libri del campus di Fisciano, è stato sottoscritto il Protocollo di Intesa tra l’Università di Salerno e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
L’obiettivo dell’accordo è favorire l’organizzazione e la realizzazione di attività formative (corsi, seminari, convegni di studio) di reciproco interesse tra l’Ateneo e l’Ordine, mediante la condivisione delle reciproche competenze in materia, spazi e strutture formative.
Hanno preso parte all’incontro, per l’Università di Salerno: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, Il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV Leonardo Cascini, il Direttore Vicario Luciano Feo, il Direttore del Dipartimento di Ing. dell’Informazione, Ing. Elettrica e Matematica Applicata Mario Vento, con i prof. Roberto Vanacore e l’Ing. Luigi Petti del DICIV.
Per l’Ordine degli Ingegneri erano presenti il Vice Presidente Mario Ricciardi, il Vice Segretario Antonietta Lambiase, il consigliere Antonio Masturzo ed il tesoriere Elvira Mastrogiovanni.
[ads2]