Home Attualità Operazione Spiagge Pulite, a Capaccio si presenterà il progetto

Operazione Spiagge Pulite, a Capaccio si presenterà il progetto

0
Operazione Spiagge Pulite, a Capaccio si presenterà il progetto

A Capaccio Paestum sarà presentata l’Operazione Spiagge Pulite, in vista della stagione estiva, durante una conferenza il prossimo giovedì

Volontari al lavoro per la pulizia delle spiagge. L’appuntamento con “Operazione Spiagge Pulite”, iniziativa promossa a livello nazionale da Legambiente, è per sabato 26 maggio 2018 a partire dalle ore 15:30 presso l’oasi dunale di Torre di Mare.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Capaccio Paestum, è svolta in collaborazione tra il circolo Legambiente “Freewheeling” di Paestum, l’Asd Scuola Calcio Spes Battipaglia, e con la partecipazione dell’Istituto Comprensivo di Capaccio Paestum (sede Licinella).

I dettagli della giornata dedicata alla pulizia delle spiagge e dei fondali saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 24 maggio 2018 alle ore 18.00 presso la sala di rappresentanza del Comune di Capaccio Paestum in piazza Basilica, a Paestum.

Interverranno il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo; l’assessore allo Sport, Franco Sica;  il consigliere delegato alla Fascia Costiera, Fernando Maria Mucciolo; il Sindaco del consiglio comunale dei ragazzi, Alessandro Bisogno; il presidente dell’Asd Scuola Calcio Spes Battipaglia, Antonio Riccardi; il presidente di Legambiente “Freewheeling” Paestum, Pasquale Longo.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche l’evento sportivo “Marechiaro Élite Cup”, promosso dall’Asd Scuola Calcio Spes, che si svolgerà il 5 giugno 2018 al campo sportivo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo.

 

 

 

 

Previous article Nocera Inferiore, la caserma Tofano ospita beni archeologici sottratti all’Isis
Next article Sala Consilina, i Carabinieri arrestano un uomo per stalking
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.