Provvedimenti e arresti nella Valle dell’Irno: le operazioni condotte dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. Uomo finisce in manette per atti persecutori nei confronti della ex moglie
I Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, guidati dal Maggiore Alessandro Cisternino, hanno compiuto tre arresti per droga in due differenti operazioni avvenute tra Mercato San Severino e Salerno. Nel corso della prima sono state arrestate due persone per detenzione di 30 grammi tra eroina e hashish, nella seconda una persona per detenzione di 30 grammi tra cocaina ed eroina. Nei confronti dei responsabili sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Provvedimenti e arresti nella Valle dell’Irno
È stata disposta un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari a Bracigliano nei confronti di uomo per atti persecutori nei confronti della ex moglie. I Carabinieri della stazione di Fisciano hanno arrestato in flagranza di reato per evasione un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari che è stato trovato all’esterno della sua abitazione.
E’ stato disposto un provvedimento di esecuzione di un anno di arresti domiciliari disposto dai Carabinieri di Siano nei confronti di uomo colpevole di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. A Castel San Giorgio, infine, è stato disposto un provvedimento di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo che ha violato l’obbligo di dimora.