Home Territorio Baronissi Open Day Polisportiva Baronissi, parla il Presidente Onorario Tony Siniscalco

Open Day Polisportiva Baronissi, parla il Presidente Onorario Tony Siniscalco

0
Open Day Polisportiva Baronissi, parla il Presidente Onorario Tony Siniscalco

Parte l’Open Day presso lo Stadio G. Figliolia di Baronissi. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Tony Siniscalco, Presidente Onorario della Asd Polisportiva di Baronissi

[ads1]

Open Day. “La rinuncia più difficile che ho vissuto dopo la nomina ad assessore è stata sicuramente l’incompatibilità con la ASD Polisportiva Baronissi 2010: sono stato costretto a lasciare qualunque incarico, a guardar crescere da lontano la realtà che ho creato, senza poter intervenire direttamente.

open day
Open Day di Baronissi, parla il Presidente Onorario Tony Siniscalco

È certamente una gioia, oggi, essere stato chiamato a coprire la carica di Presidente Onorario: potrò finalmente dare di nuovo il mio contributo e lavorare fianco a fianco con il Presidente Guido Scarano, il V.Presidente Lorenzo De Luca , il direttore David Moni Chloé Mounard, i responsabili tecnici Gaetano Caparrotti e Alfonso Fiorillo, il Ds Roberto De Chiara, e ancora Antonio Tedeschi, Massimiliano De Filippis, Giacomo Pisapia, Roberto Donesi, Rosa Infante, Filomena Verrone, Elisabetta De Chiara.

Tutti uniti, per vedere nuovamente brillare la stella della nostra squadra ed esultare insieme ai nostri ragazzi, che sono l’orgoglio della nostra scuola calcio.

Sono pronto a rimboccarmi le maniche: abbiamo dei mister eccezionali e piccoli e grandi campioni che ci regaleranno immense gioie. Ci aspettano tante vittorie che dedicheremo alla nostra città, che portiamo sempre nel cuore”.

Vi aspettiamo oggi, alle ore 16.30, presso lo stadio “G.Figliolia” per la prima giornata di Open Day!

[ads2] 

Previous article Strada Vella-San Leo, arrivano i fondi dalla Regione
Next article Cava de’ Tirreni sbarca a Brussels: il sindaco Servalli al Parlamento Europeo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.