Online il nuovo brano di Salvatore Landi, musicista salernitano, “The Meaning of Life”. Per l’artista si tratta dell’esordio ufficiale
E’ ora online il brano strumentale “The Meaning of Life” del Musicista Salernitano Salvatore Landi. Un esordio ufficiale per l’artista che ha riscosso nel campo musicale premi e riconoscimenti nel tempo.
Il singolo autoprodotto dal polistrumentista è stato curato nei minimi dettagli sotto la supervisione del Maestro Massimo Monti, musicista e direttore delle note case discografiche M.A.P Edition e Musicians and Producers di Milano. The meaning of life (il senso della vita), un’armonia di diversi strumenti che spaziano dalle chitarre acustiche all’elettriche fino ad arrivare agli archi. Un brano interessante e coinvolgente che permette di intraprendere un viaggio immaginario delle sensazioni percepite, offerte dalla vita.
Il musicista, ex bassista dei Captain Swing noto gruppo salernitano, può vantare di esibizioni live al Neapolis Festival con artisti del calibro di Jamiroquai, Morning Benders, Yann Tiersen, 24 grana, Atari e di performance live al Circolo degli artisti di Roma con gli Ex-Otago. Tutt’ora collabora con diverse band che si esibiscono in svariati locali campani, tra cui anche un gruppo polifonico, fiore all’occhiello del musicista, che ne è l’ideatore.
Il prossimo passo vedrà la pubblicazione di un nuovo singolo, attualmente in fase di registrazione, dal titolo “Emigrare”. “The meaning of Life” è disponibile online su YouTube e su tutti i Digital Store.