Home Cronaca Omicidio Vassallo, forse una svolta

Omicidio Vassallo, forse una svolta

0
Omicidio Vassallo, forse una svolta

Arrestato in Colombia il latitante ” Il Brasiliano”, l’uomo potrebbe fornire importanti informazioni sulla vicenda dell’omicidio Vassallo

omicidio vassallo

E’ stato catturato all’Aeroporto Internazionale di Bogotà, dal reparto ”Ros” del comando provinciale dei carabinieri di Salerno, ”Il Brasiliano” noto boss della camorra latitante già da alcuni anni. Secondo gli inquirenti l’uomo sarebbe coinvolto in un vasto giro di spaccio nell’area del Cilento e proprio nel comune di Pollica, con stretti rapporti con la camorra della zona nord di Napoli. Proprio per questo potrebbe fornire importanti informazioni sull’omicidio del sindaco pescatore da sempre impegnato in prima linea contro la droga.

Il ”Brasiliano” chiamato così per le sue origini, viveva nel paese carioca già da tre anni, ed era tornato in patria pochi giorni prima dell’omicidio di Angelo Vassallo. L’arresto è avvenuto grazie alla collaborazione con le autorità della Colombia. L’uomo è stato rintracciato grazie al capillare monitoraggio dei voli nei paesi sud americani nei quali si muoveva per la sua attività di spaccio.