Un 31enne ubriaco, Biagio Annunziata, provoca un impatto mortale con la sua auto a Nocera Inferiore.in via Napoli. Dovrà rispondere di omicidio colposo ed omicidio stradale
[ads1]
Omicidio stradale ed omicidio colposo sono i reati di cui dovrà rispondere il 31enne Biagio Annunziata, che lo scorso venerdì ha provocato un incidente mortale, in via Napoli, a Nocera Inferiore.
La su auto, una Lancia Y, è arrivata a tutta velocità su quella strada che già prima era stata teatro di un altro incidente tra una Multipla, una C3 ed una Countryman, che aveva scivolato sull’asfalto bagnato tamponando queste vetture.
L’auto di Annunziata è giunta a forte velocità ed ha travolto Giovanni e Giuseppe De Prisco, 74 anni: il primo rischia la paralisi e l’altro ha perso la vita, e due carabinieri sono rimasti feriti. Uno di questi è in prognosi riservata.
Dal test alcolemico di Annunziata è risultato che il tasso di alcol fosse quattro volte superiore al limite consentito, perciò rischierebbe 18 anni di detenzione.
Al magistrato è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente. [ads2]