Home Cronaca Omicidio stradale per 31enne ubriaco a Nocera. Incidente mortale

Omicidio stradale per 31enne ubriaco a Nocera. Incidente mortale

0
Omicidio stradale per 31enne ubriaco a Nocera. Incidente mortale

Un 31enne ubriaco, Biagio Annunziata, provoca un impatto mortale con la sua auto a Nocera Inferiore.in via Napoli. Dovrà rispondere di omicidio colposo ed omicidio stradale

[ads1]

omicidio stradale
Omicidio stradale per 31enne ubriaco a Nocera. Incidente mortale

Omicidio stradale ed omicidio colposo sono i reati di cui dovrà rispondere il 31enne Biagio Annunziata, che lo scorso venerdì ha provocato un incidente mortale, in via Napoli, a Nocera Inferiore.

La su auto, una Lancia Y, è arrivata a tutta velocità su quella strada che già prima era stata teatro di un altro incidente tra una Multipla, una C3 ed una Countryman, che aveva scivolato sull’asfalto bagnato tamponando  queste vetture. 

L’auto di Annunziata è giunta a forte velocità ed ha travolto Giovanni e Giuseppe De Prisco, 74 anni: il primo rischia la paralisi e l’altro ha perso la vita, e due carabinieri sono rimasti feriti. Uno di questi è in prognosi riservata.

Dal test alcolemico di Annunziata è risultato che il tasso di alcol fosse quattro volte superiore al limite consentito, perciò rischierebbe 18 anni di detenzione. 

Al magistrato è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente. [ads2]

Previous article Spazio Pueblo e il ‘No Tav Tour’ per dire NO al referendum
Next article Premio internazionale Nassiriya per la Pace
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.