Home Cronaca Omicidio Fornelle, malore improvviso per la figlia della vittima

Omicidio Fornelle, malore improvviso per la figlia della vittima

0
Omicidio Fornelle, malore improvviso per la figlia della vittima

Omicidio Fornelle – La figlia della vittima, Eugenio Tura De Marco, è stata colpita da un improvviso malore nel pomeriggio di oggi

[ads1] Omicidio Fornelle – Malore per Daniela, la figlia di Eugenio Tura De Marco, l’uomo ucciso brutalmente dal genero lo scorso sabato. Il ragazzo è attualmente rinchiuso nel carcere di Fuorni con l’accusa di omicidio.

La ragazza, probabilmente ancora fortemente provata dalla recente perdita del padre, è stata immediatamente trasportata in ospedale. Il fatto è accaduto oggi, nel pomeriggio, sugli scogli adiacenti al Porto Turistico di Salerno.

Sul posto sono intervenuti in maniera tempestiva i  volontari dell’Humanitas e della Croce Rossa.

Seguiranno aggiornamenti

[ads2]

Previous article Mounard, con Amatruda per le Comunali 2016
Next article Campagna di prevenzione del tumore al seno a M.S.Severino
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.