Omicidio Fornelle – Emergono i primi dettagli in seguito ai rilievi del medico legale: pare che Eugenio Tura De Marco fosse ubriaco quando è stato ucciso
[ads1]
I risultati dell’esame autoptico e le analisi del medico legale hanno rivelato dei dettagli importanti relativi all’omicidio Fornelle. La vittima Eugenio Tura De Marco è stato ucciso lo scorso febbraio dal genero, Luca Gentile.
L’ipotesi che si profila è che Gentile abbia agito per difendersi. Secondo quanto rivela il quotidiano Il Mattino, perito incaricato dal sostituto procuratore Elena Guarino ha rilevato che il carrozziere è morto per dissanguamento con ferita letale quella inferta al fianco. Inoltre le ferite ritrovate sul corpo della vittima sembrano confermare il racconto del ragazzo. I tagli inferti non sono dritti ma obliqui, segno che il giovane sia stato aggredito alle spalle e si sia difeso tirando fuori il coltello.
Intanto Luca Gentile, attualmente in carcere, ha chiesto ai suoi legali di poter parlare con il pm Guarino. L’incontro è fissato per il 30 maggio a Fuorni.
[ads2]