Home Sport Calcio Olympic Salerno, venerdì il nuovo allenatore

Olympic Salerno, venerdì il nuovo allenatore

0
Olympic Salerno, venerdì il nuovo allenatore

Venerdì 25 luglio presentazione del nuovo allenatore e dello staff tecnico dell’Olympic Salerno. A seguire la prima amichevole stagionale contro l’Equipe Salerno. Presentata la domanda per il ripescaggio in Eccellenza

olympic salernoSarà svelato venerdì 25 luglio il nome del nuovo allenatore dell’Olympic Salerno. La conferenza stampa di presentazione avrà inizio alle ore 15:00 e si terrà presso la struttura del Centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte (SA). Per l’occasione sarà presentato alla stampa anche l’intero staff tecnico, che si appresta ad affrontare la stagione sportiva 2014/2015.

A seguire, a partire dalle ore 17:00, l’Olympic Salerno sarà subito in campo per affrontare la prima amichevole stagionale. Il match vedrà i biancorossi sfidare l’Equipe Salerno, il team dei calciatori senza contratto allenato dall’ex Salernitana Giuseppe Pisani. Tanti i nomi di prestigio che si apprestano ad affrontare la preparazione con l’Equipe Salerno, con l’auspicio di ottenere un ingaggio per la prossima stagione.

Sempre il giorno 25 luglio, dalle 18:30 alle 20:00, l’Olympic Salerno organizza il primo evento in spiaggia presso il “Lido Miramare”. Così come avvenuto lo scorso anno, la società del presidente Matteo Pisapia ospiterà giochi in spiaggia ed esercitazioni riservate ai più piccoli. Tiri in porta, sfide uno contro uno, giochi di abilità: sono questi solo alcuni dei giochi e divertimenti che la società biancorossa sta preparando per l’occasione.                                                                              [ads2]

Agli ordini del nuovo tecnico, l’Olympic Salerno inizierà la preparazione a partire dal prossimo 7 agosto. Il romitaggio estivo della compagine biancorossa sarà effettuato presso il Centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte (SA).

L’A.s.d. Olympic Salerno comunica, inoltre, di aver provveduto, in data odierna, ad inoltrare, presso gli uffici preposti della FIGC, regolare domanda di ripescaggio nel prossimo campionato di Eccellenza.

La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php
Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 400 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.