Separazione consensuale tra mister Francesco Zolfanelli e l’Olympic Salerno. Società biancorossa al lavoro, nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo tecnico
[ads1]Francesco Zolfanelli non è più l’allenatore dell’Olympic Salerno. La società biancorossa ed il tecnico salernitano hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto di collaborazione, seppur rimanendo in ottimi rapporti e godendo di stima reciproca.
La sofferta decisione è scaturita al termine di una lunga riunione tenutasi nella giornata di ieri che ha
visto coinvolto l’intero staff dirigenziale e tecnico dalla formazione biancorossa oltre ai calciatori dell’Olympic Salerno. La società cara al presidente Matteo Pisapia sta valutando ora le possibili alternative e si riserva di comunicare nei prossimi giorni il nome del sostituto di mister Zolfanelli.
Intanto questa sera riprenderà regolarmente la preparazione in casa Olympic Salerno per preparare nel migliore dei modi il prossimo impegno di campionato in programma sabato contro la Temeraria 1957 di San Mango. L’ Asd Olympic Salerno comunica che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di Scuola Calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la scuola calcio femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105
La società biancorossa ricorda infine di avere perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php.
Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno Stuzzicante anche l’idea dell’ “Olympic fan” una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che , con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.
[ads2]