Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Olympic Salerno: ingaggiato il forte centrocampista Michele Castagno
[ads1]
Continua senza soste la campagna di rafforzamento dell’ Olympic Salerno in vista del prossimo torneo di promozione. La società del presidente Pisapia ha ingaggiato il centrocampista Michele Castagno.
Carriera di tutto rispetto x l’esperto calciatore cresciuto nell’Isidiroiana di Isidoro e del compianto Alberto Massa. Ben presto fu notato dalla Battipagliese con la quale arrivò a disputare sino al torneo Primavera collezionando anche sei presenze in serie C1.
Castagno inoltre ha indossato nel corso della sua lunga carriera anche le casacche di Agropoli, Rossanese, Ebolitana e nuovamente Battipagliese nel torneo di serie D. Significative anche le esperienze con il Corigliano, l’Alba Durazzano, la Gioiese Calcio, il Saviano, l’Eboli Mare, il Campagna e la Temeraria S.Mango.
“Sono stato subito attratto dal progetto del Presidente Pisapia-afferma il neo acquisto della formazione biancorossa-che ringrazio per la fiducia accordatami. La squadra è sicuramente ben strutturata, c’è il giusto mix di esperienza e gioventù. L’obiettivo è quello di partire subito forte e fare punti per centrare al più presto la salvezza, tutto quello che verrà dopo sarà guadagnato. L’ambiente è ottimo, possiamo sicuramente divertirci in questa stagione.
Intanto la squadra biancorossa ha ripreso la preparazione presso il campo sportivo “Andrea Bolognese-Nike” di Capezzano. Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutte le scuole calcio Olympic Salerno con la novità della scuola calcio femminile rivolta a bambine da 5 a 10 anni. I corsi della scuola calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre.
La società biancorossa ricorda infine di aver già perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima stagione. Tra le novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconto offerti dai partner dell’Olympic Salerno.
[ads2]