Domenica l’Olympic Salerno affronterà il Salernum Baronissi. La società biancorossa, inoltre, aderisce alla Settimana Europea dello Sport
[ads1]
Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno nella terza giornata d’andata del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa sarà impegnata domenica 27 settembre con fischio d’inizio alle ore 15:30 allo stadio “Figliolia” di Baronissi contro il Salernum Baronissi. Gara difficile per l’Olympic Salerno chiamata ad invertire la rotta ed a conquistare i primi punti della stagione. Non saranno della gara il difensore Davide Avagliano, il centrocampista Gianluca D’Auria e l’attaccante Ciro De Michele ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Prima convocazione invece per il difensore Osvaldo Acquaviva che potrebbe anche fare il suo esordio ufficiale nel torneo di Promozione con la maglia della formazione biancorossa.
Il match tra Salernum Baronissi ed Olympic Salerno sarà diretto dal signor Enrico Gargiulo della sezione A.I.A. di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Alessio Guariglia e Goffredo Guarino appartenenti alla seziona A.I.A. di Salerno.
Olympic Salerno ha aderito alla “Settimana Europea dello Sport”: oggi, sabato 26 settembre, dalle ore 15 alle ore 21 e domenica 27 settembre, dalle ore 9 alle ore 13, presso il Piazzale Salerno Capitale – nei pressi del Grand Hotel Salerno – sarà allestito un vero e proprio villaggio sportivo a cui la società biancorossa aderirà con un proprio stand.
[ads2]